Relux
“Nuova Luce”
alla bellezza e al benessere
La Luce è sorgente di vita: infatti, sia il mondo vegetale che quello animale traggono forza e benessere dalla luce. Relux® si basa su questo semplice concetto: usare la luce per biostimolare le funzioni vitali, rispettando la salute e l’integrità del corpo. la luce emessa da Relux® è di tipo infrarosso a 905 nm (quindi non visibile a occhio nudo) ed atermica (=fredda). La luce a 905 nm viene infatti percepita in modo ottimale dai mitocondri delle cellule (fino a max 1.5 cm di profondità dalla superficie epiteliale), i quali tramite le proteine mitocondriali vengono stimolati determinando un incremento di ATP (Adenosina Trifosfato).Quindi più energia per le cellule dei tessuti trattati.
La semplicità dell’utilizzo.
L’utilizzo di Relux® è molto semplice: basta appoggiare i LED di Relux® sulla pelle, nella zona sulla quale si vuole intervenire, muovendosi delicatamente come da indicazioni semplici e intuitive che troverete in ogni confezione. Un suono segnalerà la fine del trattamento.
La LUCE come sorgente di Vita e Bellezza Naturale
“10 minuti per …
… risultati straordinari”
Una straordinaria scoperta scientifica senza precedenti sull’uso della Luce Biostimolante
Dal 1998 PhotonLife studia e produce apparecchiature professionali per il risveglio cellulare attraverso l’uso della luce. Oggi grazie a ReLux® questa tecnologia diventa un’esclusivo sistema ad uso personale domestico.
-
PRIMA ad utilizzare la luce infrarossa nell’estetica professionale
-
PRIMA a proporre la fotobiostimolazione nel trattamento degli inestetismi cutanei
-
PRIMA a sviluppare una gamma completa di tecnologie mirate, contraddistinte dal solo utilizzo della luce
“La luce …
…il lifting naturale”
La possibilità di effettuare trattamenti utilizzando unicamente la parte “Attiva” e non dannosa della luce
Contorno Occhi
Il contorno occhi è certamente la prima zona del viso colpita dall’invecchiamento cutaneo. Le rughe a zampa di gallina sono dovute alla contrazione ripetuta dei muscoli del contorno occhi che finiscono per generare dei segni più visibili.
Contorno Labbra
La formazione delle rughe verticali e laterali delle labbra sono dovute ai movimenti ripetuti della bocca che si contrae per mangiare, bere o per parlare. In aggiunta, con l’invecchiamento, il volume delle labbra diminuisce e il contorno labbra perde la sua compatezza
Seno/Decolletè
La zona mammaria, è una delle parti del corpo femminile più esposta al problema del rilassamento muscolo-cutaneo. Il decolletè è invece una delle zone più esposte ai danni da fotoesposizione e la conseguente degenerazione cutanea, si evidenzia precocemente con la comparsa di macchie, cheratosi, disidratazione.
Rughe D’espressione
Sono le rughe d’espressione della parte alta del viso. Queste rughe verticali sono causate dall’azione dei muscoli e si accentuano con l’invecchiamento cutaneo. Le rughe verticali che spesso segnano la zona tra le sopracciglia si chiamano rughe del leone.
La luce…
La grande scoperta, frutto del lavoro di ricerca scientifica è l’aver individuato una tecnologia per gestire al meglio quella specifica parte della luce naturale in grado di attivare le funzioni biostimolanti a livello cellulare. La possibilità di effettuare trattamenti utilizzando unicamente la parte “attiva” e “non dannosa” della luce, è un vantaggio esclusivo delle apparecchiature estetiche di PhotonLife